fbpx
Castello Aragonese dall'alto

Raggiungerci è più semplice di quanto pensi

Una volta arrivati al porto di Ischia è possibile raggiungere il nostro albergo a piedi in 15 minuti, in taxi (fermata di fronte al molo di sbarco), oppure con l’autobus (linee CD, 5, 6).

Qualunque sia il porto di arrivo è sempre possibile organizzare un taxi attraverso il nostro Concierge per raggiungere la struttura.

Come arrivare ad Ischia

L’isola d’Ischia è ben collegata da aliscafi e traghetti con i più importanti porti della nostra regione, diventando in questo modo anche una possibile base dalla quale esplorare le altre destinazioni turistiche con comode escursioni giornaliere. Tutto l’anno ci sono collegamenti con Napoli e Pozzuoli (compagnie di navigazione www.alilauro.it, www.caremar.it www.medmargroup.it), solo in alta stagione con Capri, Positano, Amalfi, Salerno, Sorrento, Ventotene, Ponza.

Per il porto di Napoli
Dopo il casello di Caserta-Sud proseguire sull’Autostrada del Sole in direzione di Napoli fino all’uscita “Napoli Centro Porto”. Entrare nel porto seguendo le indicazioni “Imbarco Traghetti” e raggiungere il Molo Calata di Porta Massa (traghetti per le isole).

Per il porto di Pozzuoli
Dopo il casello Caserta Sud, si prosegue sull’Autostrada del Sole in direzione Napoli e ci si immette nella Tangenziale in direzione Pozzuoli, da percorrere fino all’uscita “12 Via Campana”. Da qui si seguono le indicazioni per raggiungere il porto.
Si consiglia di effettuare la prenotazione del traghetto sempre in notevole anticipo per poter avere la garanzia dell’imbarco all’orario desiderato. Orari e maggiori informazioni sui siti delle compagnie di navigazione www.medmargroup.it e www.caremar.it

Una volta sbarcati sull’isola, l’Hotel Continental Terme è facilmente raggiungibile dal porto (2 km dal porto di Ischia, 7 km da quello di Casamicciola).

Dall’Aeroporto di Napoli Capodichino si raggiungono in taxi, per imbarcarsi per Ischia, il Molo Beverello per gli aliscafi ed il Molo Calata di Massa per i traghetti. Si raccomanda di consultare gli orari per scegliere il molo d’imbarco più conveniente. Il Molo Beverello è raggiungibile con il servizio pubblico Alibus (partenze ogni 30 min circa).

Una volta ad Ischia, l’Hotel Continental Terme è situato a circa 2 km dal porto, ed è raggiungibile in taxi o con l’autobus (linee CD, 5,6).

Dalla stazione di Napoli Centrale potrete raggiungere in taxi o con la metropolitana il Molo Beverello per gli aliscafi e Calata Porta di Massa per i traghetti. Conviene consultare preventivamente gli orari per scegliere il molo d’imbarco più adatto: www.caremar.itwww.medmargroup.itwww.alilauro.it

Una volta ad Ischia, l’Hotel Continental Terme è situato a circa 2 km dal porto, ed è raggiungibile in taxi o con l’autobus (linee CD, 5, 6)

contattaci

Richiesta inviata con successo.

  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CREDITS