Caratterizzato da una singolare struttura architettonica, si articola in villette realizzate in stile mediterraneo, è immerso in un meraviglioso parco di circa 30.000 mq nel quale sono armoniosamente inserite le camere e le suite, diverse tra loro per soddisfare i vari gusti ed esigenze.
Nel verde del parco trovano spazio cinque piscine (di cui una a pagamento) di diverse grandezze e temperature circondate da grandi solarium, mentre per gli amanti dello sport è a disposizione una palestra ed un campo da tennis. Anche i bambini hanno il loro spazio dedicato con un’ area di divertimento allestita nel parco.
Quando avrete voglia invece di dedicarvi al sole ed al mare, a vostra disposizione un servizio navetta per raggiungere la spiaggia convenzionata. L’Hotel offre inoltre un’ampia scelta di opportunità per l’organizzazione di meeting, seminari e congressi, essendo dotato di diverse sale attrezzate a tal fine.
Via M. Mazzella, 70
80077 Ischia
tel. +39 0813336111
fax. +39 0813336276
P. IVA IT03376570630