fbpx
Piscina olimpionica dall'alto

Le piscine termali

Cinque piscine termali a diverse temperature

Le 5 piscine, perfettamente inserite nel verde scenario del grande parco, alimentate con l’acqua termale della sorgente Tifeo, grazie alle diverse dimensioni, temperature e collocazioni creano un percorso di autentico benessere e relax concedendovi attimi di impareggiabile ristoro.
Alcune piscine, circondate da ampie terrazze attrezzate con ombrelloni e lettini vi permetteranno di trascorrere al sole le pause che vi concederete tra un bagno e l’altro.

La Piscina Olimpica è una piscina esterna semiolimpionica con una temperatura che varia dai 26° ai 28°C. Ideale per chi volesse rilassarsi e tenersi in forma, è anche la più adatta ai bambini per la temperatura non è eccessivamente elevata.

La Piscina Tropicale è una piscina termale coperta incastonata all’interno di una serra con piante e fiori tropicali. La temperatura di 36°C vi donerà un profondo senso di benessere e rilassamento, favorito dalla singolarissima atmosfera circostante. (Secondo la normativa vigente questa piscina è utilizzabile solo muniti di Green Pass)

La Piscina Tifeo è una piscina termale esterna con una temperatura tra i 30° e i 32°C circondata da un’ampia terrazza solarium.

La Piscina per bambini è costituita da una vasca esterna semicircolare con al centro una divertente cascata.

La Piscina Terapeutica è una piscina termale interna con temperature dai 38° ai 40°C, dotata di cascate e getti idromassaggio. L’utilizzo di questa piscina terapeutica è a pagamento ed è inserito in un circuito benessere specifico per il quale è necessaria la prescrizione del medico delle terme. (Secondo la normativa vigente questa piscina è utilizzabile solo muniti di Green Pass)

Piscina termale Hotel Continental
Piscina termale
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • VIDEOSORVEGLIANZA
  • GREEN PASS
  • CREDITS